La trasformazione di 21 star hollywoodiane…da belli a brutti!

Sono amate, affascinanti, idoli per tante persone. Poi li vediamo dimagrire, ingrassare, truccati fino a diventare irriconoscibili, nasi finti, insomma le celebrità di Hollywood sono veramente camaleontiche. Puntare sulla propria bellezza per raggiungere la fama è sicuramente una certezza, ma alcuni divi di Hollywood si sono sottoposti ad una vera trasformazione, o meglio, metamorfosi per interpretare un ruolo in un film!

La loro professionalità è tale da non risparmiarsi pur di calarsi in un ruolo ben preciso, che necessità una metamorfosi addirittura radicale.

Le 21 trasformazioni più eclatanti!

Naomi Grossman in American Horror Story
Naomi Grossman in American Horror Story

I sacrifici, le diete estreme, l’irriconoscibilità delle star hollywoodiane, sono stati ripagati con numerosi premi e riconoscimenti a livello mondiale, qualcuno ha vinto anche l’ambita statuetta dell’Oscar ( Oscar: le follie fatte dalle star pur di vincere la statuetta ).

Abbiamo capito che sono disposti a qualunque cosa, poiché la loro fama l’hanno raggiunta anche rinunciando a tutto: chi ai capelli, chi al sex appeal, chi al proprio volto.

Li vediamo insieme?

Impostazioni privacy