Francesca Chillemi è diventata mamma

Francesca Chillemi, ex Miss Italia e attrice di fiction tv, è diventata mamma.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi

L’annuncio è arrivato alcune ore fa sui profili social di Francesca Chillemi: la ex Miss Italia e attrice è diventata mamma di una bambina.

“Benvenuta nella nostra vita Rania”.

E’ il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook e sugli altri social network dell’attrice, accompagnato da una foto in cui si vede la neo mamma nel letto di ospedale in atteggiamento tenero vero il suo fagottino, di cui si intravede appena la testolina tra le coperte. Una foto tenera e discreta per comunicare ai fan il lieto evento.

Rania è il nome della bambina che Francesca Chillemi ha avuto da Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron della nota casa di moda Diesel. La bimba è la loro primogenita.

Anche per Renzo Rosso si tratta della prima volta da nonno, proprio dopo essere diventato padre del settimo figlio, una bambina di nome Sydne nata lo scorso dicembre dalla relazione con la compagna Arianna Alessi.

“Benvenuta nella grande famiglia, Rania, e grazie a Stefano e Francesca per avermi reso nonno”.

Sono gli auguri via Facebook di Renzo Rosso, che ha pubblicato anche una foto della Famiglia Bradford, il noto telefilm americano degli anni ’70/’80 che raccontava le vicende di una famiglia numerosa. Era stato proprio Renzo Rosso a dare notizia della gravidanza della Chillemi alcuni mesi fa.

Ecco la foto e il messaggio pubblicati dalla neo mamma Francesca Chillemi su Facebook

Benvenuta nella nostra vita Rania @stefano.rosso.brave

Pubblicato da Francesca Chillemi Official su Lunedì 22 febbraio 2016

Il post è stato subissato dai commenti di auguri e felicitazioni dei fan della Chillemi.

Impostazioni privacy