Quello che lui pensa ma non ci dice… versione make up!

ThinkstockPhotos
ThinkstockPhotos

3 – Non sarebbe meglio spendere in altro

Questa è l’osservazione numero uno nella lista di quelle da evitare. L’importanza di avere la quinta palette nude è per lui incomprensibile ma per noi assolutamente vitale: è vero, non mangerei per un paio di giorni più di avere la nuova uscita della Urban Decay e allora?

4 – Sei più bella senza trucco

Poverino lui lo crede davvero, è sinceramente persuaso che quell’effetto nude sia frutto della pura acqua e sapone: primer, fondotinta, correttore, cipria , blush, ombretto in rema, matita sopracciglia, rimmel e piega ciglia sono i mille passaggi che semplicemente ignora. E forse è anche meglio così.

5 – Mia madre non ha mai usato nulla eppure guarda come si mantiene bene

Le ipotesi qui sono due: o lui ignora i mille sotterfugi della madre per togliere qualche anno al suo volto oppure la mamma in questione dimostra duemila anni e lui, accecato dall’amore filiale, non se ne rende conto. In entrambi i casi: come ti permetti di paragonarmi a tua madre? La domanda con fare tra lo sdegnato e il furioso è l’unica reazione che potrebbe ricevere qualora esternasse un simile pensiero. Decisamente meglio evitare, quantomeno per la sua incolumità.

Impostazioni privacy