UOMINI E DONNE: Jeremias cancella una foto sospetta, perché?

jeremias rodriguezLa love story tra la ex tronista Rossella Intellicato ed il bel fratellino di casa Rodriguez pare andare avanti a gonfie vele, nonostante le varie accuse che i due stanno subendo da molti lati, sia televisivi che non.

Ma un dettaglio ha colpito le ‘talpe’ del ‘Vicolo delle News‘, che come avvoltoi si aggirano giorno e notte intorno ai profili social dei vip per non farsi scappare nemmeno uno scoop, e oggi leggiamo una news riguardante la coppia novella, sul quale effettivamente anche noi di CheDonna.it ci soffermiamo a riflettere.

Due giorni fa Jeremias Rodriguez posta sul suo profilo Instagram una foto della sua Rossella in macchina, pronta a salutarlo dopo una giornata insieme, e fin qui nulla di strano. Chi si immaginava però di vedere la coppia insieme nel fine settimana ha dovuto ricredersi, ma non è questa la stranezza che vogliamo evidenziarvi.

Nel week end Jeremias, pare accompagnato anche da sua sorella Cecilia, si è diretto a Roma, dove ha incontrato vari amici, tra cui anche Fabio Colloricchio con la sua fidanzata Nicole Mazzocato, come vedrete dalle foto postate sul suo profilo Instagram. Le foto della serata sono diverse, ma ad una persona presente, che ha prontamente avvisato le talpe del ‘Vicolo’, non è sfuggito un dettaglio che lascia tutti un po’ sorpresi.

Impostazioni privacy