Home Cultura

MUSICA: Dopo la collaborazione con i Queen, Adam Lambert torna in Italia per un con concerto da solista

CONDIVIDI

Adam Lambert_04_197_bDopo la fortunata collaborazione con i Queen, con cui si è esibito in uno show sold out al Mediolanum Forum di Assago lo scorso anno, ADAM LAMBERT tornerà nel nostro paese il 4 MAGGIO all’Alcatraz di MILANO (via Valtellina, 25) per l’unico imperdibile appuntamento italiano del suo “The Original High Tour”, con cui la popstar attraverserà tutta l’Europa per presentare dal vivo il suo terzo album, “The Original High” (Warner Music, 2015).

I biglietti per il concerto, prodotto e organizzato da Barley Arts, sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone (ticketone.it) e nei punti vendita Vivaticket (lista completa su vivaticket.it).

Preceduto dal singolo “Ghost Town”, il cui video ha raggiunto circa 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, l’ultimo disco di Adam Lambert, “The Original High”, è arrivato in cima alle classifiche di tutto il mondo, e vendendo 2,5 milioni di copie. È stato estratto anche un secondo singolo dall’album, “Another Lonely Night”, accompagnato da un video che racconta la vita apparentemente spensierata di quattro persone che si esibiscono per i turisti a Las Vegas, ma che in realtà nella propria vita personale risultano essere terribilmente sole.

Il nuovo tour di Adam Lambert, il primo da solista dopo oltre cinque anni, prenderà il via da Amsterdam il prossimo13 aprile, per poi proseguire nel Regno Unito e in Germania, Italia, Francia, Svezia e Paesi Bassi. I fan potranno apprezzare il grande talento della star che ha stupito pubblico e critica con le sue doti da performer.

Oltre che da solista, Adam Lambert sarà in concerto con i Queen il 25 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD) per l’unica data italiana della band inglese, in cui, ancora una volta avrà il difficile compito di sostituire una figura leggendaria come quella di Freddie Mercury.