CECILIA RODRIGUEZ: cosa vuol dire quel messaggio sui Social?

In questi giorni non si parla d’altro: la love story appena nata, ma già così forte tra il ‘piccolo’ di casa Rodriguez, Jeremias, e la ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato.

I due pare si siano conosciuti ad un party dato in onore del Festival di Sanremo, quindi recentissimo, ma stando alle foto ed ai messaggi che li corredano pubblicati sugli account Social dei due diretti interessati, il loro legame sembra già così forte al punto di essere urlato ai quattro venti del web.

cecilia rodriguez

Non sono mancate le critiche degli ‘addetti ai lavori’ del team di Maria de Filippi, che hanno dichiarato guerra mediatica alla ragazza, additandola come bugiarda ed approfittatrice, avendo abbandonato il trono a ‘causa’, pareva, del suo eterno conflitto con l’opinionista Tina Cipollari.

I botta e risposta dei diretti interessati non si sono risparmiati, tenendo incollati agli schermi dei pc e della tv tutti gli appassionati della vicenda.

Ma le sorelle Rodriguez come hanno preso questa unione? Incuriosisce soprattutto un post di Cecilia, che cita quanto segue.

Impostazioni privacy