In Lamborghini per le strade di Dubai: guardate cosa combina! (Video)

Avere tanti soldi e combinare un disastro per eccesso di sbruffonaggine, è quello che è accaduto ad un giovane milionario a bordo di una Lamborghini per le strade di Dubai. La notizia da CheDonna.it.

(Screenshot YouTube)
(Screenshot YouTube)

Spesso chi è tanto ricco eccede in esibizionismo e in sfoggio sfrontato dei propri beni e ricchezze. Ma la punizione “divina” è dietro l’angolo. E’ quello che è accaduto ad un giovane milionario a Dubai. Il giovane, a bordo di una potente e fiammante Lamborghini gialla, stava guidando per le strade di Dubai, la città degli Emirati Arabi Uniti paradiso di sceicchi e milionari. Luogo del lusso e dello sfarzo, pieno di grandi grattacieli, boutique degli stilisti di grido e di resort deluxe sulle spiagge. Un luogo dove solo i nababbi possono mettere piedi.

Nel centro di questa metropoli internazionale, dove vivono uomini d’affari provenienti da tutto il mondo, non è raro vedere sfrecciare auto di grossa cilindrata: dalle Ferrari alle Lamborghini, per fare un esempio. Veri e propri bolidi, sportivi ma anche eleganti, di proprietà dei milionari che abitano in città.

Alle volte però può capitare che qualcuno di questi milionari voglia ostentare un po’ troppo il proprio status sociale, esibendo auto lussuose in modo sfrontato e spregiudicato. E’ quello che è accaduto ad un giovane a bordo di una Lamborghini, che si è messo a girare per le vie principali di Dubai con gli amici, a colpi di sgasate, risate e selfie. Il gruppo di amici, tutti a bordo di auto lussuose, ha preso a rincorrersi lungo le strade di Dubai, alzando i bastoni selfie-stick e le videocamere quando si fermavano ai semafori. Uno di loro, a bordo di una Lamborghini gialla, ha però esagerato e a furia di sgasate l’auto sportiva fiammante c’è diventata alla lettera. Del resto si sa che con queste auto di potente cilindrata non si può scherzare. I cavalli del motore sono tanti e se non si sa gestirli i guai sono dietro l’angolo.

Ecco il video da YouTube della Lamborghini gialla per le strade di Dubai che va a fuoco. Il finale è davvero impressionante!

Impostazioni privacy