Video shock: il bambino gioca in bilico sul davanzale dell’ottavo piano

Un genitore lo sa bene: basta un attimo di distrazione, un momento di esitazione e i figli possono compiere gesti irreparabili.

Schermata 2016-02-01 alle 11.19.32Lo ha sperimentato una coppia di Miass regione di Chelyabinsk negli Urali russi, il cui figlio di appena due anni è salito in piedi su un davanzale dell’ottavo piano.

Il bambino è stato ripreso dal palazzo di fronte da due sorelle che ha nel mentre chiamato la polizia per prestare soccorso al piccolo. Quest’ultimo, dal canto suo, appariva totalmente ignaro del pericolo e si sporgeva senza alcun timore per osservare il panorama circostante.

La scena è andata avanti circa due minuti, tempo necessario affinché la madre rientrasse nella stanza incriminata e, parlando con estrema calma, aiutasse il figlio ha rientrare.

La donna è stata poi colta da un vero e proprio attacco isterico mentre il marito ha spiegato alla polizia come erano andati i fatti:

Mia moglie stava cucinando così ha aperto la finestra, mentre io sistemavo dei mobili in un’altra stanza, perché ci siamo appena trasferiti. Ho chiesto aiuto a mia moglie così mio figlio è rimasto solo per qualche minuto. Poi è venuta da me e mi ha detto che Vadik stava salendo sul davanzale.

Momenti di vero terrore dunque che CheDonna.it vi ripropone attraverso il video che ha poi spopolato sul web. Immagini senza dubbio forti, che possiamo rivedere solo grazie alla consolante consapevolezza che tutto è finito bene.

Impostazioni privacy