Donna inglese perde oltre 50 kg e trova il fisico perfetto

Un’impresa che sembrava impossibile, ma Chantelle Harris, una giovane donna inglese è riuscita a perdere oltre 50kg e a trovare il fisico perfetto. Ve lo racconta CheDonna.it.

Chantelle Harris (Foto Daily Mail)
Chantelle Harris (Foto Daily Mail)

La sua storia è stata raccontata dal taboid britannico Daily Mail. Stiamo parlando di Chantelle Harris, una ragazza inglese di 29 anni del Warwickshire. Chantelle pesava oltre 130 chili e dopo tante diete fallite ha deciso di sottoporsi ad un intervento di bendaggio gastrico per perdere peso.

Ha speso 6.000 sterline, quasi 8.000 euro per l’intervento chirurgico. Soldi spesi benem visto che il bendaggio gastrico le ha permesso di perdere oltre 50 kg.

Un mese dopo, Chantelle ha incontrato l’uomo della sua vita, Marlon Powell, 30 anni, che le ha chiesto di sposarla. Tuttavia, a seguito del forte dimagrimento, la ragazza aveva perso diverse taglie del suo generoso seno. Così, prima di convolare a nozze, la ragazza ha deciso di spendere altre 6.000 sterline per aumentare il suo seno, riacquistando la floridezza di un tempo.

L’intervento per far tornare il seno come era prima serviva alla ragazza per riacquistare fiducia in se stessa. Al suo fidanzato non importava. Molto teneramente lui le ha detto di farlo solo per se stessa.

A seguito di questo secondo intervento chirurgico, Chantelle ha finalmente trovato il corpo che desiderava: formoso ma non più grasso.

Chantelle si poi sposata con il fidanzato Marlon.

Nella foto qui di seguito vi mostriamo Chantelle Harris con il nuovo corpo, dopo gli interventi chirurgici.

Impostazioni privacy