Barbie si trasforma e diventa una di noi

La Mattel, casa madre della Barbie, la bambola più amata dalle generazioni di bimbe, ha integrato la famosa collezione Fashionistas di nuove sorelle dalla silhouette umana, più vicina alla donne comuni. Dal 2016 la collezione si arricchisce di tre diverse taglie curvy, tall e petite.

barbie curvie

Negli ultimi anni infatti le collezioni di Barbie si sono arricchite di colori di pelle, di capelli e di diversi accessori, come gli occhiali da vista, che hanno reso la bambola una ragazza della porta accanto e non più l’ inarrivabile canone di perfezione fisica.

Barbie vestirà curvy per la prima volta nella storia

Davvero per Barbie si apre una nuova era, quella della moda curvy! Chissà quante bimbe giocheranno con lei, senza continuare a guardarla come un mito da raggiungere ma come un esaltazione della bellezza naturale presente in ogni donna.

Le Barbie della collezione Fashionistas 2016, avrà 4 body shape diversi, 7 tonalità di pelle, 22 colori di occhi e 24 acconciature diverse. Gli outfit ? Praticamente infiniti!

Un passo verso il futuro fatto da una bambola, ma che dovrebbe rappresentare una porta aperta verso le infinite possibilità che ogni ragazzina racchiude dentro se,  di trasformare questo mondo in qualcosa di meraviglioso e senza limiti di misure e colore!

 

Impostazioni privacy