La notte si illumina con un tavolo!

Mescoliamo la resina con un rapporto 1:1; vuole dire quantità uguali di resina e catalizzatore. Ora aggiungete la polvere fosforescente, più ne utilizzate più luminoso sarà il risultato.

Per un tavolo di 1o5 x 56 cm usate ca. 2 litri di resina e ca. 100 gr di polvere fosforescente.

Prendete dei contenitori (tipo bicchieri) non cerati e riempite uno con resina e uno con catalizzatore. Riempiteli a metà, anzi un poco meno della metà. Ora aggiungente una porzione di polvere per parte e mescolate bene ed energicamente.

Ricordatevi che non appena unirete la resina e il catalizzatore, avrà inizio la reazione chimica, permettendovi così di aver soltanto 5-7 minuti per poter riempire le cavità prima che la resina inizi ad seccarsi.

Quando siete pronti, versate il catalizzatore nella resina e mescolate finché non otterrete una miscela omogenea. Ora riversate il tutto nel contenitore del catalizzatore e continuate a mescolare. Il processo di miscela non durerà più di 2 minuti.

FLUDS5FI11YUXK0.LARGE

Ora iniziate a colare la resina nelle cavità. Non essendo la resina viscosa, ogni tanto interrompete la colata rimescolando la resina così da assicurarvi che la polvere fosforescente sia distribuita equamente.  Lasciate seccare il tutto durante la notte.

FSEO3E8I11YUXKN.LARGE

Impostazioni privacy