Belen Rodriguez,lettera su Facebook per dire la sua

Fino a quando era solo una chiacchiera senza fondamento, la notizia viaggiava nel mondo del gossip per intere giornate, figuriamoci allora adesso che la cosa è ufficiale.

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è, come si poteva facilmente immaginare, la news mondana del momento. Che cosa ha causato la fine della storia? C’è un’altro uomo nella vita di Belen? Tra i due è davvero finita?

Tante domande ma, soprattutto, tante ipotesi che la stampa si diverte a elaborare sul tema. Se abbiano o meno sfiorato la verità è difficile dirlo ma che abbiamo toccato molto da vicino la sensibilità di una parte della coppia è oramai fuor di dubbio.

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

La lettera di Belen contro i giornalisti

Alcune ore fa è infatti comparsa una foto assai particolare sulla pagina Facebook di Belen Rodriguez. Niente pose ammiccanti o amorevoli scatti con il figlio, come nello stile della bella soubrette, bensì alcune righe assai decise che mirano a valutare l’operato della stampa intorno alla sua separazione.

Pensare ch era stata proprio lei, attraverso un comunicato affidato al suo legale, a rendere pubblica la fine della coppia, adesso però pare che il livello di clamore sia salito oltre la soglia consentita.

Belen non ne può più delle chiacchiere sulla sua vita private, delle ipotesi (da lei giudicate infondate) su altri uomini nella sua vita e delle dicerie intorno a ciò che avrebbe portato alla rottura con Stefano de Martino.

Parole dunque al vetriolo contro la stampa ma c’è già chi si affetta farle notare, attraverso commenti ancor più velenosi, che forse all’origine di tale dicerie ci sia proprio lei, sempre molto incline a rendere pubblici dettagli della sua vita che invece farebbe bene a tenere per sè.

Dove sta la ragione? Forse, come sempre, nel mezzo. Noi intanto vi riportiamo le parole di Belen: anche voi avete qualche commento da condividere?

Schermata 2015-12-28 alle 09.14.30

Impostazioni privacy