Iris, la figlia di Jude Law debutta come modella

La bella figlia di Jude Law, Iris, inizia la carriera di modella. I particolari da CheDonna.it.

Iris Law (Foto i-d.vice.com)
Iris Law (Foto i-d.vice.com)

La somiglianza con papà Jude è impressionante, stessi occhi azzurri di ghiaccio e ovviamente una bellezza da copertina. Stiamo parlando di Iris Law secondogenita dell’attore Jude Law e dalla ex moglie Sadie Frost. Giovanissima, appena 15 anni, la bella ragazza ha appena fatto il suo debutto come foto modella per la nuova campagna pubblicitaria di pigiami della capsule collection di Illustrated People x Violetta Fancies You.

Iris Law segue così le orme del fratello maggiore, Rafferty, 19 anni, anche lui modello per servizi fotografici e passerelle di moda oltre che musicista.

La figlia di Jude Law è molto attiva sui social network in particolare Twitter e Instagram, dove si sta cerando il suo seguito. La bella Iris sarà la nuova figlia d’arte di successo? Staremo a vedere, per il momento gli esordi promettono bene. La ragazza è ancora molto giovane e, come si dice, ha tutta la vita davanti a sé.

Intanto, voi indosserete i pigiami che a cui presta la sua immagine? Dalle foto sono davvero molto belli, niente a che vedere con i poco affascinanti pigiami comuni.

Qui sotto trovate un’altra foto del servizio fotografico.

Impostazioni privacy