MUSICA: “Giro del mondo” di Ligabue è doppio Platino!

LIGABUE_Giro del mondo_cover_bGiro del mondo (Zoo Aperto/Warner Music), l’imperdibile album live (cd+dvd) di LIGABUE con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” e 4 brani inediti registrati in studio, conquista il DOPPIO PLATINO (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia)!

“Giro del mondo” è disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali. 

I 4 brani inediti contenuti in “Giro del mondo” sonoC’è sempre una canzone”, “A modo tuo, “I campi in aprile” e “Non ho che te”. I primi due, entrambi scritti dal LIGA, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e vengono riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla Ligabue”.

È in rotazione radiofonica “A MODO TUO”, il terzo singolo di LIGABUE estratto da “Giro del mondo”.

Lo scorso 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, LIGABUE ha celebrato insieme ai 150.000 presenti i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo del “Mondovisione Tour, immortalato nell’album live “Giro del mondo”. 

“CAMPOVOLO – La festa 2015” (evento prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) è stato un concerto-evento che ha avuto numeri da record mai raggiunti, eccone solo alcuni: 850 mq di schermo, 19 torri d’ascolto e 2 milioni di watt di impianto sonoro.

Impostazioni privacy