Grande Fratello: i finalisti a Mattino 5

Assonnati ma contenti i finalisti del Grande Fratello 14 si sono presentati questa mattina in studio a Mattino 5.

grande-fratello-14-seconda-puntata-744x445

In studio da Federica Panicucci erano ospiti, Rebecca e Simone. La conduttrice di Mattino 5 ha ripercorso i momenti salienti dell’edizione appena terminata, con gli amori e gli scontri tra gli inquilini della casa. Ieri sera il reality più longevo d’Italia ha chiuso la sua 14^ edizione con la vittoria di Federica Lepanto.

Esilarante Gene Gnocchi, che parlando seduto tra il pubblico in studio, ha commentato con battute il reality e ha perfino portato con sé una vecchia concorrente del Grande Fratello: Giulia, inquilina della Casa nella terza edizione, che, ha detto Gnocchi, lavora ora al call center della Leopolda, sottolineando che il reality show porta prima alla fama e poi alla scomparsa dalle scene: dalle stelle alle stalle insomma.

In studio si è parlato dell’amore tra Lidia e Alessandro, sottolineando la grande passione tra i due. Poi si è anche parlato dell’eliminazione di Alessandro.

Quindi è stato riproposto il momento finale della proclamazione del vincitore del Grande Fratello 14. Tra Manfredi e Federica, il pubblico ha scelto quest’ultima.

Gene Gnocchi ha sottolineato il successo di Faenza ai reality show, Federica Lepanto, infatti è di Faenza, così come il vincitore del talent cooking di RaiDue il Più Grande Pasticcere, Sebastiano Caridi.

Lo spazio dedicato di Mattino 5 dedicato al reality si è chiuso con una battuta di Gnocchi che ha letto il messaggio di un detrattore del Grande Fratello che vorrebbe radere al suolo la casa con la ruspa. Grandi risate in studio e un arrivederci alla prossima edizione.

Impostazioni privacy