Televisione shock: lite in diretta tra Giuliana De Sio e Cristina Parodi

Il programma Rai “La vita in diretta” è stato il sipario di un momento di tensione della televisione italiana, descritto da molti come ‘vergognoso’. Protagoniste di questo episodio la conduttrice Cristina Parodi e la sua ospite Giuliana De Sio. Le due hanno avuto una lite in direttao-DE-SIO-PARODI-facebook

Cristina Parodi stava intervistando l’attrice cercando di tirare fuori la sua parte più intima e familiare, mentre la De Sio molto irritata voleva parlare del suo nuovo spettacolo teatrale.

Giuliana De Sio ha provocato più di una volta la padrona di casa e chedonna.it vi propone alcuni stralci dell’intervista che nelle ultime ore ha riempito le pagine dei siti web e ha rapito l’attenzione dei media.

Giuliana De Sio: “devo ripetere sempre le stesse cose e mi annoio”

Mentre Cristina Parodi la invitava a rispondere ad alcune domande, Giuliana De Sio affermava:

“Devo ripetere sempre le stesse cose e poi mi annoio. Voi siete diversi, ma fate sempre le stesse domande e io devo parlare sempre degli stessi argomenti. Lascia da parte il copione, esci fuori dagli schemi, fammi una domanda che nessuno mi ha mai fatto”

La Parodi replica:

                                                      “Io non mi sto annoiando per niente”

Ma la De Sio lapidaria rincalza:

                                                             “lo so, ma mi annoio io”

Il clou della discussione si è raggiunto quando la padrona di casa ha chiesto all’attrice napoletana:

                                                  “Ho saputo che hai vissuto da ragazza in una comunità hippie

e nel mentre palesa a tutti di aver vissuto un’esperienza simile in giovane età, a quel punto Giuliana De Sio, con la verve partenope che le apprtiene da sempre ha esclamato:

       “Tu, hippie? Ma per favore. Prendevi il tè con le amiche, è un’altra cosa! Da quando faccio questo lavoro ho molto spesso parlato della mia vita. Mi sono data molto ai giornali e mi sono trovata a pentirmi. Ora vorrei mantenere un profilo più sobrio sulla mia vita privata”.

Salutandola Cristina Parodi ha promesso di andare a vedere il suo spettacolo teatrale, e la De Sio ha chiuso l’intervista con un’amara affermazione:

                                        “Figuriamoci se vieni davvero. Non ci verrai mai!”

Impostazioni privacy