Pixee, la nuova star del web si è fatta togliere sei costole, ecco il motivo

Si chiama Pixee ed è nata in Svezia. Questa ragazza ha 25 anni e si è trasferita negli Stati Uniti per inseguire il suo sogno, quello di diventare bella come una bambola, ma nel vero senso della parola.

Questa donna ha già speso circa 80 mila euro in interventi chirurgici, per ridimensionare naso, zigomi , seno e anche lato B, ma l’ultimo intervento a cui si è sottoposta l’ha davvero messa nell’occhio del ciclone. Molte le polemiche che l’hanno invasa.

PicMonkey Collage

Pixee si è fatta togliere ben 6 costole e chedonna.it vi rivela le assurde motivazioni che l’hanno spinta a questa scelta così radicale.

Pixie Fox, si è fatta togliere sei costole per somigliare ad una bambola, le foto che hanno fatto il giro del web

“Molte volte la gente mi dice ‘Non prenderla male, ma sembri una bambola’. Io mica mi offendo, è proprio quello che voglio”

Proprio così, questa ragazza vuole essere una bambola e per raggiungere il suo sogno è stata disposta a tutto, anche a farsi togliere 6 costole con un rischioso intervento chirurgico.

Adesso Pixee ha un giro vita di soli 35 centimetri ed è davvero orgogliosa del suo risultato:

“Le bambole e le protagoniste dei cartoni animati rappresentano una figura idealizzata della donna. Io voglio proprio arrivare a incarnare quell’ideale sognato dagli uomini”

Ecco le foto che l’anno consacrata nuova star del web e che dimostrano la trasformazione a cui l’hanno portata circa 2o interventi di chirurgia plastica!

Impostazioni privacy