Grande Fratello: Valentina fuori dalla Casa spara a zero su Federica, ecco le sue parole

6235148a76210f797c6a9c1ea6fd1a98_26577_immagine_ts673_400Valentina Bonariva, la concorrente più rifatta della stagione, è da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello e già passa dalle interviste in radio alle ospitate tv. Il suo discorso preferito? Federica Lepanto!

Il blog di Isa e Chia ha pubblicato uno stralcio di un’intervista fatta da Giada Di Miceli a Valentina, nel programma radiofonico ‘non succederà più’ di Radio Radio, ecco cosa ha dichiarato la ballerina milanese ai microfoni alla domanda ‘chi fosse la persona da lei meno amata’:

“Basandomi su ciò che ho vissuto all’interno della Casa, senza pensare al passato che possa avere una persona – perchè tutti ce l’abbiamo, chi più grave, chi meno, chi più importante o doloroso – dico Federica, perché non sono mai riuscita a capire fino alla fine, realmente, qual è la sua personalità e non riesco a capire ancora tutt’oggi, quando la guardo, in questi giorni, se stia fingendo oppure no! Mi permetto di dire solo che non l’ho capita e, come me, tante altre persone all’interno della Casa. Tanti atteggiamenti non li condivido: alcune volte un po’ di arroganza, alcune volte un po’ di presunzione […] Io ho sempre visto un modo di comportarsi, soprattutto con gli uomini che entravano nella Casa, un po’ troppo spudorato: io non mi sarei mai permessa – e forse sono io sbagliata – di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo e baciarlo in continuazione… Sono atteggiamenti che non condivido. E anche a livello verbale, alcune volte venivano usate espressioni poco carine, non adatte ad una donna”

Insomma, Federica Lepanto continua ad essere l’argomento preferito dagli eliminati dalla Casa del Grande Fratello: voglia di screditarla per non farle vincere il gioco? A nostro parere chiunque si metta contro di lei dentro e fuori dalla Casa non fa altro che accrescere la sua popolarità. Quando Federica alzerà lo scettro come vincitrice del GF14, di sicuro dovrà ringraziare oltre ai suoi fans, anche tutti i suoi coinquilini!

Impostazioni privacy