Famosa cantante country ha un cancro incurabile, prende una decisione per amore

Joey Feek, una cantante country americana, a pochi mesi dalla nascita della sua bimba Indiana, ha scoperto di essere affetta dal cancro. Dopo un iniziale approccio terapeutico, i medici le hanno tolto ogni speranza di guarigione.

evidenza

La famiglia quindi ha deciso di accompagnarla dolcemente con la terapia del dolore, e Joey ha deciso che l’unica decisione giusta per lei sarebbe stata quella di attendere la fine assieme al più grande amore della sua vita.

Joey Feek, torna a casa per stare con la sua bimba

Dopo che i medici hanno escluso la possibilità di guarigione per lei, Joey assieme alla sua famiglia ha deciso di abbandonare ogni trattamento medico, e la cantante ha deciso di passare gli ultimi giorni accanto alla sua bimba, Indiana, che è affetta dalla Sindrome di Down.

Il marito Roy racconta sul blog ‘This is I live‘:

Abbiamo pregato. Tutti noi abbiamo pregato. E Dio ha risposto. Alle 4 di venerdì mattina ci siamo precipitati con Joey all’ospedale di Muncie. Il suo dolore era diventato intenso. Poche ore più tardi i medici ci hanno detto che il male era causato dai tumori che continuavano a crescere e a infiammarsi, e che ora dovevamo concentrarci cercando di aiutarla solo a stare un po’ meglio. Non era la risposta in cui speravamo, ma quella che ci hanno dato

Quando la morfina ha dato un pochino di sollievo a Joey, il marito  ha portato Indiana da lei  ed ha assistito al momento d’amore più intenso che esista al mondo, lo scambio di sguardi tra madre e figlio, come si evince dal suo racconto:

” Mamma e figlia si sorridevano e giocavano e si amavano nel modo che è possibile solo alle madri e ai loro piccoli. Poi quando a Indy è venuto sonno, Joey l’ha presa in braccio e ha cantato per lei “In The Garden”. L’amore perfetto ha riempito quella stanza di ospedale”

Attualmente Joey Feek, si trova nella sua casa accanto alla sua Indiana. Per la sua bambina sta creando dei “libri registrati” che possano raccontare le fiabe alla piccola quando lei non ci sarà più.

Un racconto di vita, della vita di tutti noi. Un esempio di coraggio che soltanto il cuore di una madre può dare, una madre che sta per affrontare l’esperienza della morte attraverso gli occhi della figlia a cui ha donato la vita!

 

Impostazioni privacy