Kinessa Johnson, la cacciatrice che piace agli animali

Si chiama Kinessa Johnson ha 29 anni è nata in Louisiana e fa la cacciatrice di bracconieri in Africa.  Questa bellissima ragazza bionda è sempre stata un ‘maschiaccio’ sin da ragazzina, è vissuta ad Anacoco vicino alla base di Fort Polk il centro addestramento dell’esercito americano.

Kinessa-in-azione

Insieme alla passione per l’esercito e le armi ha nutrito un profondo amore per gli animali:

C’erano cavalli, cani, anatre, maiali. Giocavo con loro. Ho due bulldog, sarei disposta a rischiare la vita per difenderli”

A 21 anni nel 2007 si arruola nell’esercito per ‘servire la patria’ e parte in missione per sei mesi a Kandahar in Afghanistan, lascia l’esercito dopo essere stata ferita alla schiena e alla mascella.

Kinessa la cacciatrice di bracconieri

Dopo l’esperienza dell’esercito viene contattata dall’associazione Vet Paw che recluta ex veterani dell’esercito americano per la protezione della fauna in Africa.

Si trattava di combattere i bracconieri e Kinessa ha accettato subito. Adesso si trova in Tanzania e afferma:

                                               “Avevo bisogno di dedicarmi di nuovo ad una causa nobile

In Africa lei e i suoi colleghi del Vet Paw assistono i ranger locali a scovare i bracconieri e Kinessa si occupa personalmente dell’addestramento dei ranger donna.

Nelle sue missioni sono stati catturarti circa 25 bracconieri, Kinessa è forte e determinata e tra i tanti tatuaggi che ricoprono il 60% del suo corpo ne ha due molto significativi, sulla mano sinistra la parola ‘Love’ (amore) e sulla destra la parola ‘Hate’ (odio) proprio come Robert Mitchum nel film La morte corre sul fiume.

k1

 

Impostazioni privacy