Incredibile! J-Ax lascia ‘The Voice’, ecco perchè ha preso questa decisione

Dopo Piero Pelù, Noemi e Francesco e Roby Facchinetti, anche il rapper J-Ax, Alessandro Aleotti ha deciso di abbandonare The Voice il talent show di Rai due.

J-Ax_Fuorionda_Blind3

La quarta edizione del talent  riaprirà i battenti il prossimo febbraio con molte novità, ma orfano dei personaggi che lo hanno reso così amato.

J-Ax dice addio a The Voice: “comportamento poco limpido”

J-Ax ha reso pubblica la sua decisione di lasciare per sempre l’esperienza del talent show di Rai Due:

““Ho deciso di non rifare il talent di Rai2 The Voice, la causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma.  Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”

Per i componenti della prossima giuria si parla di Fiorella Mannoia, Nek e Geri Haliwell ex componente della band Spice Girls. Restiamo in attesa di conferme o di nuovi candidati alla poltrona rossa! Nel frattempo i casting sono iniziati…

 

Impostazioni privacy