Grande Fratello: un ex-fidanzato sarà ospite per una settimana in Casa

Continua il format dei segreti nella Casa del Grande Fratello, e stasera il cambio a Yuri ed Anna, la mamma ed il figlio ospitati per una settimana per la prova del segreto che abbassa il montepremi dei ragazzi, sarà dato da un ex di una concorrente della Casa.

COLLAGE GF

Lui si chiama Livio, ed è l’ex fidanzato di Barbara. La settimana per la ragazza di Viareggio non sarà facilissima perchè sarà lei insieme al suo ex a dover mantenere il segreto della settimana, fingendo di non conoscere il ragazzo, che per l’occasione farà finta di chiamarsi Francesco.

Se Barbara riuscirà a mantenere il segreto Barbara la prossima settimana sarà immune da ogni tipo di eliminazione, in caso contrario ci potrebbero essere dure ripercussioni sui concorrenti vicino a Barbara.

Riuscirà la ragazza a mentire al suo fidanzato Manfredi? Come farà a far finta di non conoscere un ragazzo con cui ha condiviso parte della sua vita? E soprattutto, che tipo di storia hanno avuto i due in passato? Questa entrata potrebbe anche minare il rapporto che ora Barbara ha con Manfredi?

Impostazioni privacy