Ecco il nuovo amore di Eleonora Pedron

Vi avevamo già anticipato alcune indiscrezioni sulla nuova love story di Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi. Ecco gli ultimi dettagli da CheDonna.it.

Eleonora Pedron e Daniele Conte (Foto Chi)
Eleonora Pedron e Daniele Conte (Foto Chi)

Ormai è ufficiale! Eleonora Pedron, ex moglie del motociclista Max Biaggi, ha un nuovo compagno: si tratta di Daniele Conte, fratello del ct della nazionale di calcio Antonio Conte. La love story trai due era stata annunciata a fine ottobre dal settimanale Chi, che ora pubblica le foto della coppia in atteggiamenti inequivocabili, travolta dalla passione con un intenso bacio durante la notte di Halloween.

Eleonora Pedron e Daniele Conte sono stati pizzicati dal paparazzo di Chi in effusioni romantiche durante la festa per Halloween al ristorante “One Apple” di cui Conte è proprietario a Torino. Proprio nel ristorante di Conte a Montecarlo, della stessa catena “One Apple”, è scoppiata la passione tra i due.

Non si sa da quanto tempo duri la relazione tra l’ex Miss Italia e il fratello del ct della Nazionale, certo è che i due non hanno avuto problemi ad uscire allo scoperto e offrirsi all’obiettivo del paparazzo, perfino mascherati per la festa di Halloween. Per l’occasione Pedron e Conte interpretavano i protagonisti di “Arancia Meccanica”.

Eleonora Pedron, ex Miss Italia, è stata insieme la compagna del campione di motociclismo Max Biaggi per 12 anni. Dalla loro relazione sono nati due figli. L’annuncio ufficiale della rottura tra i due è stato dato dallo stesso Biaggi su twitter lo scorso 29 settembre.

Nel frattempo, anche il motociclista pare avere trovato una nuova compagna nella cantante Bianca Atzei, ma su questa relazione non c’è ancora nulla di ufficiale.

Impostazioni privacy