Gossip del giorno: tutte le notizie dal mondo dei vip

Da CheDonna.it le notizie più seguite di gossip.

Al Bano e Romina (Christian Marquardt/Getty Images)
Al Bano e Romina (Christian Marquardt/Getty Images)

Tra le tante notizie di gossip che circolano in queste ore vi proponiamo quelle più curiose e interessanti, tra le indiscrezioni di un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, Elena Santarelli che mostra l’avanzare della sua gravidanza e una nuova love story per l’ex Miss Italia Eleonora Pedron ex compagna di Max Biaggi.

Questa sera torna su RaiUno una nuova stagione di Così lontani così vicini, il programma condotto da Al Bano Carrisi e Paola Perego che racconta le storie di persone che vogliono trovare un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono ritrovare. Tre nuove puntate che andranno in onda questa sera, il 27 ottobre e il 10 novembre. Nel 2016 ci sarà una terza edizione che Al Bano Carrisi ha annunciato che condurrà insieme alla famosa ex moglie Romina Power. Il riavvicinamento professionale tra i due, che fa seguito ad una tournée di concerti che i due da un paio d’anni stanno portando in giro per il mondo, con un recente strepitoso successo in Germania, ha fatto subito pensare anche ad un ritorno di fiamma nella coppia più amata dagli italiani. Al Bano ha smentito categoricamente, precisando che il suo rapporto con Romina è solo professionale. Ma le recenti dichiarazioni della Power sono state di altro tenore. Alla domanda se tornerebbe con Al Bano, Romina ha risposto:

“Non ho mica la sfera di cristallo… Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”.

Dichiarazioni che hanno fatto sussultare molti e sperare i tanti fan della coppia di cantanti che vorrebbero che Al Bano e Romina di nuovo insieme non solo sulle scene ma anche nella vita. Chi vivrà vedrà.

Impostazioni privacy