Grande Fratello: Rebecca esplode, prima o poi sarebbe accaduto

Dopo aver commosso tutti nella diretta di giovedì scorso, mostrando un lato del suo carattere dolcissimo, Rebecca ha finalmente tirato fuori gli artigli. Grande agitazione nella casa del Grande Fratello!

EVIDENZA

Come molti nella casa e fuori pensavano, è sempre stata troppo composta e comprensiva con tutti. Ma ognuno ha il suo punto debole e toccarlo, per molti equivale ad innescare un meccanismo senza ritorno, è quello che è successo a Rebecca e chedonna.it vi svela tutti i risvolti regalandovi qualche foto rubata dal sito ufficiale di Mediaset.

Nessuno tocchi Simone, la tigre Rebecca è pronta ad attaccare

Rebecca non ha retto e la gelosia che nutre nei confronti del suo compagno di squadra Simone, ha avuto la meglio anche sull’intenzione di apparire sempre perfetta nei comportamenti.

Rebecca è gelosa di Rossella e Simone puntualizza che i comportamenti di Rebecca nei suoi confronti sono davvero troppo oppressivi. Ne nasce un acceso diverbio, di cui vi mostriamo alcune immagini.

collage interno

Simone le dice in modo chiaro di non volere più le sue attenzioni e Rebecca risponde:

           “Mi sono stufata, non ti azzardare più a fare determinate cose! Non ti permettere di mettermi contro Rossella, perchè io non sono gelosa. E poi sei tu che ti avvicini a me, mi tocchi il polpaccio e mi fai i grattini col piede”

Rebecca cerca in ogni modo di scaricare tutte le colpe su Simone che ribatte:

Ma cosa stai dicendo? Se ti accarezzo il viso mi prendi subito le mani e te le porti alle labbra!

I due dopo un lungo colloquio hanno deciso di prendere le ‘giuste’ distanze l’uno dall’altra. Sicuramente il meccanismo dell’eliminazione diretta, mira a dividere le coppie rimaste nel loro interno e ci sta riuscendo. Quello che è accaduto giovedì scorso ha insegnato ai concorrenti che è molto importante cercare adesioni fuori dalla loro squadra, per non finire sotto la lama della ghigliottina e uscire per sempre dalla casa!

Impostazioni privacy