Grande Fratello: Alessandro sempre più nel panico

Certe storie d’amore sembrano condannate a un eterno tira e molla e, se si decide poi di portarle dentro la casa del Grande Fratello, l’empasse potrebbe diventare a dir poco inestricabile.

E’ quello che sta succedendo a Lidia e Alessandro? Forse  sì, ma il ragazzo potrebbe decidere di cambiare le carte in tavola.

a

CheDonna.it vi riferisce le ultimi dichiarazioni di Alessandro che, durante una chiacchierata con Barbara, lancia messaggi di ultimatum alla ex (o non ex?) oramai fuori dalla casa.

Alessandro e Lidia: continua il tira e molla

Mentre Lidia, dopo l’uscita dal Grande Fratello, parla di una storia ancora da chiarire con Alessandro (ricordate la verità di Lidia confidata a Radio Radio?) il ragazzo sembra decisamente più drastico nei confronti dei ciclici ritorni di fiamma a cui al coppia sembra condannata:

M’ha detto che ora che usciva se lui [Ramsey, ndr] per lavoro va a Dubai lei va con lui! Quando stava con me dopo na settimana doveva andà via perché sennò la sorella stava male… A volte mi dico ‘ma quanto so coglione’? Però stavolta basta, me so stufato, ogni volta fa così…. Poi lo sai si come la facevo sta io si? Regali, fiori, vestiti, cene: se a me mi dici che Lidia sta male, io me levo un rene pe lei. Mo questo che conosce da un mese va a Dubai e lei va co lui? Ma va va… L’altro giorno quando parlava di lui me ne so dovuto andà via, ma non lo dire davanti a me no? Me so sentito come se m’avessero dato na coltellata… Dopo che me so magnato tutti i soldi che c’avevo per veni a Catania, pagavo biglietti biglietti biglietti mo vai a Dubai co lui? No Barbara me so stufato, merito de meglio io dalla vita

Che dunque Alessandro abbia finalmente messo una pietra sopra a questa storia infinita? Qualche dubbio rimane: le sue sembrano parole dette con rabbia, con l’astio di chi però spera ancora che l’altra persona cambi, che la storia possa riprendere con presupposti nuovi e il proseguio del discorso con Barbara lo fa capire chiaramente.

Io lo so che lei ritorna. Ma io mica so il panchinaro suo eh? Io so molto superiore a loro, so simpatico, rido scherzo. Questi so belli ma non sanno che dire, che ce fai con uno così? I primi mesi te piace, ma poi? Tanto guarda, massimo Aprile torna. Ma stavolta no, perché o torna adesso, subito, allora è un’altra cosa, o se torna tra 5 mesi le dico che stavolta se la deve sbriga da sola, me dispiace

Più che confidenze a un’amica le parole di Alessandro sembrano un chiaro messaggio a Lidia. “Chi ha orecchie lo intenda!”

Impostazioni privacy