Grande Fratello: la verità di Lidia

E’ uscita dalla Casa, eppure Lidia Vella continua a far parlar di sè!

lidia-jessica-vella-grande-fratello-2015-7-600x337

La verità di Lidia

La giovane concorrente del Grande Fratello ha infatti rilasciato proprio in questi giorni un’intervista in cui rivela finalmente cosa prova davvero per Alessandro e Ramsey, e cosa pensa della sua rivale Federica.

Alla conduttrice di Radio Radio Giada Miceli, Lidia ha confessato:

“E’ stato uno shock trovarmelo lì (Alessandro), non vi dico poi lì con un’altra! E’ stato uno shock vero e proprio. Sicuramente lì dentro la Casa ci sono stati dei momenti in cui ho avuto dei dubbi anche io e ad oggi non ho molta chiarezza nella mia testa, quindi prima di prendere una qualsiasi decisione voglio aspettare che lui esca per capire cosa provo per lui. Un sentimento c’è, ma non so se è davvero amore, voglio per questo aspettare che lui esca per chiarirmi le idee”. 

In preda alla confusione Lidia ha ammesso però che non esclude un ritorno di fiamma e quando la conduttrice le ha chiesto se Alessandro le mancasse ora che è uscita, ha risposto:

“Si, da morire.”

bacio ale lidia8

Dichiarazioni piuttosto freddine invece quelle che Lidia ha dedicato al suo presunto fidanzato Ramsey:

 

 

“Lunedì o martedì mi vedrò con Ramsey perché gli dovrò dare sicuramente delle spiegazioni. Comunque io non ho mai detto di essere la fidanzata di Ramsey, ma noi non ci siamo lasciati con nessuna promessa, noi ci eravamo lasciati dicendoci che quando sarei uscita ci saremmo continuati a frequentare. Ci siamo sentiti ma non ci siamo ancora detti nulla, vogliamo chiarire di persona. Noi non siamo innamorati l’uno dall’altra, ma lui ti posso dire che era molto preso prima che entrassi, questo te lo posso garantire.”

Per quanto riguarda la sua rivale Federica, Lidia ha avuto invece parole più pacate rispetto al alessandro-federica-livia-gf-562x360passato, ma sempre molto dure. L’antipatia tra le ragazze è dunque reale e permane anche all’esterno della Casa:

“Sicuramente lei non era in una situazione facile in Casa perché era odiata da tutti, quindi da una parte la capisco ok? Però lei ostentava molto questa cosa: gli ultimi giorni se li è passati dentro il confessionale con lo psicologo. Lei non ha fatto nulla per cambiare la situazione in Casa, per chiarire con noi. A lei la paura è venuta alla vigilia delle nomination. Secondo me è poco sincera, magari non falsa anche perché non l’ho conosciuta abbastanza, ma poco sincera si. […] Io non la voglio sminuire eh, però vi dico che Federica è tutto tranne che semplice come vuole apparire, se tutti quanti li dentro hanno un’antipatia verso di lei e una simpatia verso di me, un motivo ci sarà no? Mica sono tutti pazzi li dentro”.

Impostazioni privacy