Star all’altare: gli abiti da sposa più belli

Forse non tutte sogniamo il matrimonio in grande, con una mole sterminata di invitati e un menù pantagruelico, ma sfidiamo chiunque di voi a dire che non abbia fantasticato almeno una volta sul perfetto abito bianco. Possiamo fare a meno di cascate di fiori e torte multipiano ma l’outfit sposa deve esser a dir poco impeccabile.

Schermata 2015-10-29 alle 13.30.45In fin dei conti è da quando siamo piccole che sogniamo il vestito delle nostre nozze: Cenerentola scendeva di corsa i gradini della chiesa con il Principe Azzurro e noi progettavamo la lunghezza del nostro strascico. Non vorrete certo negare l’evidenza?

Ovviamente con il passare degli anni i modelli di riferimento sono cambiati ma noi continuiamo a progettare il vestito per il gran giorno, che esso sia prossimo ad arrivare o meno. A chi ci rivolgiamo oggi per cercare ispirazione? Ma alle star naturalmente!

Chi non ha ammirato il vestito di Kate Middleton mentre entrava nell’Abbazia di Westminster? E il rosa un po’ Barbie di Jessica Biel mentre sposava finamente Justin Timberlake? Tutte ci siamo lasciate affascinare dagli abiti da sposa super costosi e super griffati delle star e CheDonna.it, ovviamente, non se n’è lasciato sfuggire nemmeno uno.

Oggi vi riproponiamo i più belli degli ultimi tempi, quelli che ci hanno incantato in questo XXI secolo. Fazzoletti alla mano, dunque, e prendete appunti: chissà che prima o poi non tornino utili.

Impostazioni privacy