Grande Fratello shock: Manfredi chiude con Barbara, ecco le dure parole del pugliese

Era solo questione di tempo. Ieri sera nella puntata serale del Grande Fratello abbiamo assistito ad uno dei momenti peggiori della storia tra Barbara e Manfredi. Nell’ambito della seconda eliminazione eseguita con il sistema a cascata, secondo il quale la prima coppia nominata dal Grande Fratello sceglie la seconda da salvare, la seconda nominata sceglie la terza e così via a cascata fino ad avere una sola coppia ‘non salvata’, abbiamo assistito ad una scena che non ci saremmo mai aspettati da una coppia di fidanzati: infatti al momento della scelta della coppia da salvare da parte della coppia verde, composta da Barbara e Rossella, c’è stato un momento di esitazione. Le due erano nettamente in difficoltà sulla scelta del salvataggio a causa della grande amicizia nata in Casa con Verdiana, concorrente della coppia rossa, e la storia d’amore tra Barbara e Manfredi, componente della squadra azzurra.

Schermata 2015-10-30 alle 20.11.07

Prima della scelta le due hanno esitato qualche secondo, cercando di fare qualche veloce calcolo matematico, evidentemente mal riuscito, che le avrebbe permesso di salvare entrambe le coppie, dando per scontato che una delle due avrebbe poi aiutato la seconda coppia da loro esclusa. Barbara decide allora di salvare il suo fidanzato Manfredi, che invece di ringraziare la sua fidanzata, la accusa a votazione finita di aver tentennato nella scelta del suo fidanzato, cosa a suo dire (ed anche nostro) assurda.

Ma la cosa che ha poi davvero creato il disastro è stata la scelta fatta poi da Manfredi e Valentina, i quali, invece di salvare i rossi composti da Verdiana e Diego, hanno deciso di salvare Kevin, comportando così eliminazione diretta della ‘portinaia’ Verdiana.

Crisi. In Casa scende il gelo, e Barbara inizia a dare in escandescenze, accusando il suo fidanzato di non aver pensato a lei, di essere stato egoista ed assurdo nella scelta fatta. Manfredi non manda giù la cosa, e davanti a tutti ricorda a Barbara in primis di avere il diritto di salvare il suo preferito, e non quello della fidanzata, e poi di aver pensato per più di un minuto se salvarlo o no, nonostante dica a tutti di essere innamorata. Si pensava ad una crisi passeggera, profonda si, ma risolvibile, ed invece così non è stato.

Per tutta la notte Barbara ha parlato con tutti di questa situazione tranne che con il suo compagno, deluso e amareggiato. E’ di oggi pomeriggio un video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello che riporta la fine della storia tra Manfredi e Barbara, ecco le parole dure del pugliese:

Impostazioni privacy