Pillole di Gossip: Balotelli risponde alla Fico, Max Biaggi si consola e Belen fa una figuraccia

balotelliDomenica scorsa, partecipando a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Raffaella Fico, soubrette televisiva ed ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto una bambina, Pia, aveva lanciato una frecciatina all’ex compagno, accusandolo di essere poco presente con la figlia. “Per fare il genitore ci vuole frequenza”, aveva sottolineato la Fico. Ora è arrivata la risposta di Supermario, che ha respinto le accuse al mittente, scrivendo su Instagram:

“L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me ( MIA FIGLIA) giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande.. E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro . PIA 😘❤️😘PAPÀ”.

Il messaggio è accompagnato da una foto della figlia che fa la linguaccia: La foto è tagliata sugli occi, la bimba a dicembre compirà 3 anni.

Impostazioni privacy