Grande Fratello: seconda eliminazione diretta, il nome

Stasera il Grande Fratello non da pace ai ragazzi, e subito dopo l’eliminazione di Lidia per volere del pubblico, parte la seconda eliminazione, dei quali i ragazzi non erano a conoscenza.

Federica, la vincitrice dello scontro diretto della prima nomination, apre una nuova busta, che comunica ai ragazzi quanto segue:

“La vincitrice della nomination, insieme al suo compagno di squadra, dovrà dare il via ad una serie di eliminazioni a catena per salvataggi, dove, squadra dopo squadra, si arriverà all’ultima squadra non scelta da nessuno, con conseguente eliminazione”.

Federica ed Alessandro scelgono Jessica, lei sceglie Rossella e Barbara, loro, combattutissime e dopo lunghi attimi di esitazione e calcoli, scelgono Manfredi e Valentina, loro scelgono Kevin, lui sceglie Simone e Rebecca, loro scelgono Luigi. I concorrenti in ballottaggio per l’uscita sono quindi i due della squadra rossa: Verdiana e Diego.

La squadra rossa viene chiamata in confessionale, mentre in Casa esplode il putiferio: Barbara scoppia a piangere decisamente arrabbiata con Manfredi, a causa della sua scelta di salvare Kevin e non la sua amica Verdiana. La coppia è ai ferri corti, e Manfredi dal canto suo non ha accettato il fatto che la sua fidanzata abbia vacillato nello scegliere di salvarlo.

Clicca per sapere chi ha abbandonato la Casa

Impostazioni privacy