Pillole di Gossip: Balotelli risponde alla Fico, Max Biaggi si consola e Belen fa una figuraccia

belen-rodriguezInfine, ancora una volta lei, l’onnipresente Belen Rodriguez, dopo il video in cui mostrava le sue grazie, Belen torna far parlare di sé per una figuraccia fatta in tribunale. Lunedì scorso 26 ottobre, la showgirl è stata chiamata a testimoniare in Tribunale a Milano, insieme a Vanessa Incontrada ed Elenoire Casalegno, su un caso di diffamazione relativo ad alcune puntate del programma di Italia 1 Le Iene. Quando è stata chiamata per rendere la sua testimonianza, Belen Rodriguez ha fatto una figuraccia. La notizia, anche in questo caso la riporta Novella 2000, scrivendo che quando a Belen è stato chiesto in quale periodo fosse incinta e quando fosse nato suo figlio Santiago, la Rodriguez si sarebbe voltata verso la sua assistente Antonia Achille e le avrebbe chiesto:

“Anto, mi dici quale periodo era? Quando ero incinta e quando è nato?”.

Alla richiesta di aiuto è calato il silenzio in aula, poi accompagnato da qualche risata. Quidi Belen, imbarazzata, i è giustificata:

“Con le date sono proprio un disastro!”.

Per fortuna che c’era la sua assistente a ricordarle la data di nascita del figlio. Quando Belen è uscita dal Tribunale è subito andata sul suo aggiornatissimo profilo Instagram per ringraziare la sua assistente:

“Menomale che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!”.

Impostazioni privacy