Grande Fratello: tutti contro Federica

Inizia una nuova giornata nella Casa del Grande Fratello, e per tutti è un buongiorno tranne che per una, Federica.

federica-gf

Ieri la discussione con Alessandro che, fomentato dal resto dei coinquilini, ha deciso di dire alla sua compagna di squadra cosa realmente pensa di lei e del fatto che per diverse notti lei abbia deciso di dormire in altri letti pur di non stare vicino a lui. Alessandro le ha recriminato il fatto di parlare male con tutti di lui e non avere il coraggio di farlo con il diretto interessato, non capendo che forse il blocco dell’infermiera dipenda dal fatto che lei sia ancora attratta dal suo compagno di squadra.

Questa mattina, sulle prime note di musica che il GF manda per svegliare i ragazzi, sono partiti gli insulti ed i complotti sulla ragazza. Le donne, capitanate da Verdiana, ammettono tra di loro che faranno di tutto, soprattutto nei confessionali, per mettere in cattiva luce la ragazza per far si che i telespettatori la votino per farla uscire dalla Casa, non capendo che forse stanno invece facendo un gioco a suo favore. I fans infatti sono sempre più accaniti verso gli altri concorrenti, che li accusano di star tramando senza giusta causa nei confronti della ragazza, e se Federica non uscirà dalla Casa giovedì, sarà anche per i vari atteggiamenti di chiusura nei suoi confronti.

L’unico che questa mattina ha preso le difese dell’infermiera è stato Simone, che è intervenuto nella discussione fatta sottobanco da Verdiana, Rossella, Lidia e Manfredi, dicendo ai ragazzi che stanno davvero esagerando con questa coalizione ‘anti-Federica’, ammonendoli di evitare di stare sempre a parlare male di lei in qualsiasi situazione senza dirle apertamente quello che pensano di lei. Verdiana si risente, e col suo solito fare da super-donna si difende, dicendo che Federica se le cerca e che in realtà lei sa che il resto della Casa non la sopporta.

Siamo davvero curiosi di vedere se i loro complotti porteranno davvero all’uscita di Federica, o se, come immaginiamo, diano ancora più motivazioni ai telespettatori di lasciarla in Casa e far uscire la sua rivale Lidia.

Impostazioni privacy