Grande Fratello, Federica contro tutti. Ma stasera Alessandro le farà una sorpresa

La puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, potrebbe diventare molto pesante per la concorrente Federica Lepanto, presa di mira dai concorrenti della casa in modo davvero esagerato.

fede

Una conversazione avvenuta nella notte tra alcuni concorrenti di certo diventerà argomento di polemica da parte di Alessia Marcuzzi e potrebbe mettere in serio pericolo la presenza di alcuni concorrenti nella casa.

Toni volgari e accuse nei confronti di Federica

Federica Lepanto, la prorompente infermiera che ha sedotto in primo tempo Alessandro Calabrese è stata presa di mira in modo pesante dagli altri concorrenti.

Durante la notte molti di loro si sarebbero rivolti a lei con epiteti poco eleganti, indicandola come una poco di buono e addirittura chiamandola “z….la”.

La ragazza sarebbe dovuta ricorrere all’aiuto dello psicologo per capire tanta cattiveria e cercare di superare la cosa senza traumi.

Questa sera di certo gli autori di tanto irrispettoso comportamento dovranno rendere conto alla conduttrice e agli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgiolio, sin dalla prima puntata sempre dalla parte di Federica.

La mamma di Federica risponde così nella FanPage della figlia

CARISSIMI Amici di Federica..
ringrazio tutti voi per la solidarietà il supporto la stima l affetto che stato dimostrando a Lei e a me. Oggi dopo tre ore di lavoro sono dovuta ritornare a casa. Ho avuto l ennesimo crollo pensando alle sofferenze che sta provando mia figlia. . Ora si e messa anche a mangiare solo dolce..questo lo fa quando di sente giu.. manifesta cosi il suo bisogno di affetto! Ma tempo al tempo ! chi le sta facendo male in un modo o in un altro dovrà pagare! Restiamo tutti uniti e compatti per darle la forza di cui ha assolutamente bisogno… ( Norma..la mamma di Federica)

Stasera inoltre dovremmo assistere alla lettura di una lettera da parte di Alessandro verso la sua compagna di squadra. A quanto pare il ragazzo aprirà il suo cuore alla bella infermiera, che sia l’inizio di un riavvicinamento?

 

Impostazioni privacy