Compravendita latte materno su internet, pericolo per la salute dei bimbi

La compravendita di latte materno su internet è un business in forte crescita, sopratutto negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

latte

Negli ultimi tempi è un fenomeno che sta prendendo piede anche in Italia ma medici e pediatri allertano contro i grandi rischi per la salute dei nostri figli.

Latte materno in vendita su internet, attenzione alle malattie

Un numero sempre crescente di madri vende il loro latte a donne che non ne hanno a sufficienza o per niente. Ma perchè una donna preferisce dare al proprio bimbo il latte di un’altra mamma invece di quello artificiale e formulato in modo sicuro dai nutrizionisti? Perchè costa molto meno.

Sicuramente il latte materno è l’alimento più adatto per la crescita di un neonato e non potrà mai essere sostituito da quello artificiale, ma per avere del latte materno controllato da dare al proprio figlio, non occorre andare su internet perchè da anni, anche in Italia esistono le “banche del latte” controllate.

Il latte materno non controllato infatti può trasmettere ai vostri figli malattie come l’Aids, l’epatite o anche introdurre droghe assunte dalla donatrice e addirittura medicinali molto pericolosi.

Mamme non siate sprovvedute, muovetevi e scegliete il meglio per vostro figlio!

 

Impostazioni privacy