Una bellissima modella la nuova conquista di…

Si chiama Maja Darving ed è una bellissima modella danese di 19 anni nuova fiamma di un famoso personaggio dello sport. CheDonna.it vi racconta tutto nella sezione gossip.

Maja Darving
Maja Darving

Le foto del suo volto bellissimo e del suo corpo mozzafiato stanno circolando su tutti i giornali e siti web di gossip e non più solo su quelli di moda. Stiamo parlamdo di Maja Darving, modella danese, occhioni azzurri e capelli biocni, di appena 19 anni, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe la nuova fiamma del calciatore Christiano Ronaldo.

Dai due per ora non arriva nessuna dichaiarzione. Ma segnale inequivocabile del loro flirt sarebbe, secondo i giornali di gossip, la presenza di Maja allo stadio di Malmö, per assistere alla partita di Champions League tra l’omonima squadra svedese e il Real Madrid di Christiano Ronaldo. Del resto è stata la stessa Maja a postare su Instagram la foto che la ritraeva allo stadio, durante la partita. Che sia questo un segnale?

Alla fine il match si è concluso con la vittoria 2 a 0 per il Real Madrid di Christiano Ronaldo, proprio grazie alla doppietta di quest’utimo. Il calciatore portoghese è arrivato così a 501 gol segnati in carriera. Sarà stata la bella Maja seduta in tribuna ad avergli dato ancora di più la carica?

In attesa di conoscere maggiori dettagli sulla presunta love story tra Maja e Christiano vi mostriamo gii di seguito alcune foto della bellisima Maja.

(clicca per continuare)

Impostazioni privacy