Home Attualità

Tragedia per Jim Carrey: morta la sua fidanzata Cathriona White

CONDIVIDI

Dramma per la fidanzata dell’attore Jim Carrey. Le ultime notizie da CheDonna.it per la sezione attualità.

 Cathriona White
Cathriona White

Cathriona White, la ragazza irlandese di 28 anni fidanzata dell’attore Jim Carrey, sarebbe morta suicida. La notizia sta circolando sul web ed èstata data in anteprima dal sito Tmz che cita fonti di polizia.

Stando a quanto si apprende, a dare l’allarme sarebbero stati due amici della ragazza. Cathriona è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Accanto al corpo sarebbero state trovate delle pillole. Forse la giovane si è suicidata con un’overdose di farmaci. Cathriona avrebbe anche lasciato un biglietto, un messaggio di addio per l’attore Jim Carrey con cui si era lasciata lo scorso 24 settembre dopo una relazione tormentata.

Cathriona White aveva 28 anni e lavorava come make-up artist, si era fidanzata con Jim Carrey, 53 anni, nel 2012, ma la relazione era durata poco. I due si erano ritrovati quasi tre anni dopo, a maggio di quest’anno, e avevano ripreso a fare coppia, fino alla recente rottura.

La notizia della morte di Cathriona ha sconvolto Jim Carrey:

“Sono scioccato e profondamente addolorato dalla morte della mia dolce Cathriona. Era un fiore irlandese gentile e delicato, troppo sensibile per questa terra, per lei amare ed essere amata era tutto ciò che contava. Sono vicino con tutto il cuore alla sua famiglia, ai suoi amici, e a tutti quelli che le volevano bene. È stato per tutti un fulmine a ciel sereno”.