Grey’s Anatomy 12, un martello apre le porte alla nuova vita di Meredith

Giovedì 24 settembre negli Stati Uniti è andata in onda la prima puntata della 12 esima serie del medical drama Grey’s Anatomy. In Italia dovremo attendere ancora per scoprire tutti gli sviluppi della nuova vita di Meredith Grey senza Derek Shepherd al suo fianco. Ma per tutti i temerari che non temono lo spoiler, chedonna.it svela quello che è accaduto in questa bellissima premiere firmata Shonda Rhimes.

mer

Nulla sarà più come prima,  e per Meredith si apriranno nuovi scenari che la vedranno protagonista di tante appassionanti puntate.

La prima puntata della 12 esima serie di Grey’s Anatomy

Si apre con un martello la nuova stagione di Grey’s Anatomy, la puntata infatti porta il titolo di Sledgehammer.

Amelia neo coinquilina di Meredith rompe una parete con un martello. Come abbiamo scoperto nel finale dell’11 esima serie, Meredith, Amelia e Maggie vivono insieme in casa Grey. La casa che fu la cornice dell’amicizia tra Izzie, Cristina e George.

Contrariamente alle aspettative il Derek non viene nemmeno nominato, Meredith ha voltato pagina ed è pronta a vivere la sua nuova vita da single.

Da casa Grey le riprese si spostano direttamente tra le corsie dell’ospedale dove i medici hanno a che fare con una coppia di ragazze adolescenti che sono innamorate l’una dell’altra e che decidono di gettarsi sotto un treno. Le loro famiglie infatti ostacolano il loro amore.

Callie, Alex e Maggie prendono le difese di una delle ragazze di fronte ad una madre che non accetta l’aomosessualità della figlia e vuole mandarla in un “campo speciale” per farle cambiare idea sull’orientamento sessuale.

La seconda puntata vedrà come protagonista la dottoressa Miranda Baeley e Tracy Mc. Connel, protetta di Catherine Avery. Le due si contendono l’ambito posto di primario di cardiochirurgia.

Arizona avrà un nuovo convivente il dottor. Andrew De Luca, interpretato da un’attore italiano Giacomo Giannotti.

April e Jackson sono ai ferri corti da quando la Kepner ha deciso di partire in missione.

Amelia ed Owen riprovano ad avvicinarsi e Alex e Jo continuano ad amarsi più di prima.

Insomma tante avventure ci attendono e un piccolo “spoiler” della prima puntata non ci toglierà certo la voglia di vivere un’intera nuova stagione con i medici più amati della televisione!

Impostazioni privacy