Un uomo prova i dolori del parto: video

CheDonna.it vi propone nella sezione attualità un divertente video su un uomo che prova i dolori del parto.

uomo_doglieNegli Stati Uniti un uomo molto coraggioso ha voluto sperimentare che cosa prova una donna che sta per partorire. L’uomo si è sottoposto all’esperimento del tutto volontariamente. All’inizio non pensava fosse una cosa così terribile, ma poi si è dovuto ricredere.

Il coraggioso volontario si è sdraiato su un lettino e si è fatto applicare degli elettrodi da un medico. Elettrodi collegati ad un macchinario che simulava le doglie, con una scala di intensità da 1 a 10. Non potendo ovviamente sperimentare il parto vero e proprio, il volontario è stato sottoposto ad un travaglio simulato, con tanto di pause, come accade nella realtà.

Appena il medico ha iniziato ad applicargli gli elettrodi, l’uomo ha iniziato a preoccuparsi. Al suo fianco c’era la moglie a sostenerlo. Quindi sono partite le prime contrazioni e già alle fasi iniziali di dolore il volontario ha iniziato a lamentarsi. La moglie era sempre al suo fianco ad incoraggiarlo: “Stai andando bene, tesoro!“. Proprio come accade alle donne durante il parto. La donna ha anche spiegato al marito incredulo che quello stato può durare per 10 ore e oltre, tanto può essere lungo il travaglio. Gli ha raccontato l’imbarazzo, oltre che al dolore, di quella situazione, con medici e infermieri che fanno avanti e indietro in sala parto, dando ogni tanto un’occhiata lì per vedere a che punto è la situazione.

Una esperienza molto istruttiva per il coraggioso volontario.

L’esperimento è stato filmato e il video, molto divertente, pubblicato sul canale YouTube di The Holderness Family. Ve lo proponiamo qui di seguito.

Impostazioni privacy