Puglia, il primo matrimonio ecosostenibile

Siamo in Puglia, dove due giovani ragazzi, Marzia Papagna e Domenico Pizzi, freelance lei e geometra lui, hanno coronato il loro sogno d’amore in un modo molto speciale e sopratutto ecosostenibile.

La decisione di organizzare un matrimonio a base di riciclo, chilometri zero e manufatti è venuto loro in mente in parte per un motivo economico e poi perchè rifiutavano l’idea del classico matrimonio del sud dove gli invitati sono costretti a subire un pranzo che parte alle 12 e finisce all’alba del giorno dopo.

sposi evidenza

Marzia e Domenico sono diventati marito e moglie lo scorso 5 settembre, la cerimonia è stata memorabile per gli sposi e i loro invitati. Hanno pensato proprio a tutto, perfino alla prima notte di nozze da trascorrere assieme agli amici in un Gampling, un camping glamour allestito da un bio architetto.

Cheodonna.it vi regala le immagini dei  momenti più belli e dei particolari  di un matrimonio semplice ma a cui non è mancato proprio nulla e in cui amore ed emozioni hanno creato la cornice perfetta di un giorno speciale!

Fonte foto: vanityfair

Impostazioni privacy