Nail art per la scuola double version

Due versioni della stessa manicure, una nude e una total black, per chi si prepara al ritorno a scuola. Il tutorial nail art di oggi si rivolge alle più giovani tra noi, quelle ragazze che a breve si ritroveranno tra libri e appunti ma sempre cont anta voglia di glamour.

PicMonkey Collage

Spesso a scuola l’estro creativo non è poi così ben visto e dunque, anche in fatto di nail art, sarà bene cerare una serie di alternative sobrie ma al tempos tesso originali. CheDonna.it oggi ve ne fornisce ben due, una decisamente sobria e l’altra un po’ più estrosa ma egualmente raffinata. Quale delle due provare? Seguite il video tutorial e poi decidete.

Nail art chic per la scuola in doppia versione

Base nude, poche linee nere e un paio di punti luce. Il gioco è fatto: tanto basta per creare la doppia nail art che vi proponiamo oggi. Cosa ne distingue le due versioni? Un tocco di nero.

Mikeligna, autrice del video qua sotto, ha infatti pensato questa manicure da scuola prima in una versione nude, con i soli decori neri su un’unghia a  impreziosire l’insieme, e poi in una versione total black.

Quale delle due preferiamo? Difficile decidere: sarà meglio provarle entrambe.

Via al tutorial allora e… buon divertimento!

Impostazioni privacy