Relazione finita, 7 segnali vi svelano che ne siete fuori

Succede a tutte almeno una volta nella vita, una mattina vi svegliate e vi rendete conto che la vostra storia d’amore si è conclusa. Tutto quello che avete vissuto fino a qualche ora prima d’improvviso si è dissolto in una sterile discussione dove uno o entrambi hanno deciso di farla finita . Rabbia, disperazione o forse consapevolezza sono solo alcuni dei sentimenti che ci impregnano il cuore in quei momenti.

La soluzione è soltanto quella di andare avanti, tra chili di cioccolata, qualche sbornia e sogni di libertà insieme alle amiche!

rompere le catene

 

Tutto scorrerà in modo naturale, ogni tanto qualche lacrima scenderà e una canzone ci spezzerà il cuore in due.  I mesi passeranno inesorabili sui ricordi, quelli belli e brutti e piano piano un raggio di luce riuscirà a penetrare quella coltre scura che ci siamo costruite intorno.

Questo è il momento buono per sorridere e decidere di ricominciare a vivere e  percorrere il cammino verso la felicità. Passo dopo passo ci renderemo conto che l’amore, l’amicizia, il lavoro e gli amici riempiranno la nostra vita a tal punto che l’anello della catena che ci univa al nostro ex si consumerà giorno dopo giorno, risata dopo risata, lacrima dopo lacrima. Chedonna.it vi svela i sette segnali che vi regaleranno la certezza che la catena si è definitivamente spezzata!

Impostazioni privacy