Trucco anti brufoli e anti afa

Il trucco non è solo questione di moda o di bellezza. Si tratta soprattutto di uno strumento per esaltare i pregi e, in particolare, nascondere i difetti, cosa che chi ama la sottile arte del make up sa bene.

Quanto diventa difficile però con l’afoso caldo estivo utilizzare questa straordinaria arma? CheDonna.it vi propone oggi un filmato che vi aiuterà a capire come bilanciare la necessità di coprire con le elevate temperature estive.

Schermata 2015-07-21 alle 17.54.01

Climakeup ci propone infatti un tutorial trucco dedicato a tutte quelle ragazze che anche in estate non possono rinunciare ad un make up coprente e correttivo. Non ci sarà bisogno di ricorrere a un soffocante mascherone: solo pochi prodotti usati con saggezza.

Tutorial per il trucco a prova di brufoli e afa

Una buona base è ciò che vi occorre come punto di partenza: siate leggere laddove potete e procedete strisciando su punti critici da mimetizzare.

Il vero asso nella manica sarà poi la capacità di bilanciare una base più impegnativa con un trucco occhi e bocca leggero e luminoso, così da avere un effetto finale bilanciato e dall’apparenza naturale.

Volete scoprire nel dettaglio come procedere? Lasciamo allora la parola a Clio e al suo video tutorial. Buona visione!

Impostazioni privacy