Miss Italia 2015: le bellezze curvy si votano online

Fervono i preparativi per l’edizione 2015 di Miss Italia.

miss_italia_curvy_2015

Il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese ha aperto da qualche tempo anche alle bellezze cosiddette “curvy“, ovvero alle ragazze più morbide e formose, che portano una taglia più abbondante delle solite modelle. CheDonna.it vi spiega come verranno scelte le concorrenti curvy per le fase finali della gara.

Bellezze curvy a Miss Italia

I giurati delle fasi preliminari del concorso hanno selezionato tra le partecipanti 11 ragazze curvy e ne hanno pubblicato i profili e le foto sul sito web ufficiale di Miss Italia.

Gli utenti potranno scegliere la propria curvy preferita esprimendo il voto sul sito. Le votazioni rimarranno aperte fino al 25 agosto. Tra le 11 ragazze curvy, le tre che avranno ottenuto il maggior numero di voti andranno di diritto alle prefinali del concorso, che si terranno a Jesolo dal 1° al 4 settembre. Quindi la finale vera e propria di Miss Italia sarà il 20 settembre, in onda in diretta su La7 con la conduzione di Simona Ventura.

Per votare la curvy preferita e per maggiori informazioni sul concorso di Miss Italia il sito ufficiale: www.missitalia.it.

Impostazioni privacy