Diventeranno nonni: coppia di genitori impazzisce: VIDEO

Una coppia di genitori americani è letteralmente impazzita quando ha saputo che la loro figlia stava aspettando un bambino.

Cameretta allestita per bimbo in arrivo (Screenshot YouTube)
Cameretta allestita per bimbo in arrivo (Screenshot YouTube)

Due genitori scoprono a sorpresa che presto diventeranno nonni. La loro reazione stupita e piena di gioia è finita in un video pubblicato sul web. CheDonna.it vi mostra il video e vi racconta la storia.

Nonni a sorpresa impazziscono di gioia

In un video pubblicato su YouTube e presto diventato virale si vede una signora americana di mezza età entrare in una stanza, mentre parla al telefono, e rimanere stupefatta nel guardare la parete. Sul muro della stanza, una cameretta, sono appesi dei vestitini e delle tutine da neonato, alcuni disegni colorati e un cartello con una data: la futura nascita di un bambino.

La donna nel momento in cui guarda la parete rimane prima senza parole, poi ha un sospiro e urla: “Cos’è questo….?”. Chiude la conversazione telefonica ed esce subito dalla stanza chiamando la figlia: “Sarah sei incinta…?”. Quando la figlia le dice di sì, il corredino da neonato alla parete lo ha appeso lei, la madre e futura nonna impazzisce letteralmente, esultando, ridendo e urlando di gioia.

La reazione più bella è però quella del marito e futuro nonno, che attirato dalle urla di stupore della donna nel vedere la parete della stanza l’aveva raggiunta. L’uomo, di poche parole, non dice nulla, forse per un attimo frastornato da quella scoperta, ma appena la moglie esce dalla stanza per andare dalla figlia incinta l’uomo prima si guarda intorno, poi ha una reazione bellissima…. non ve la diciamo. Scopritela da soli guardando il divertente video qui sotto.

Il video pubblicato su YouTube da Chris Yuly

Impostazioni privacy