MUSICA: I Santa Margeret in concerto a Lecce

IMG_6323_Santa Margaret_foto di STYLAZ_bLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica che continua in tutta Italia il tour dei SANTA MARGARET, che saranno protagonisti il 5 AGOSTO alla “Disaronno Terrace” a TORRE SUDA (Lecce). Dopo gli straordinari successi riscossi quest’anno, la band presenterà dal vivo i brani estratti da “Il suono analogico cova la sua vendetta” (Carosello Records), il loro primo album disponibile in digital download su iTunes e in vinile.

Stasera, giovedì 30 luglio, i Santa Margaret saranno inoltre tra i protagonisti dell’ultima puntata del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #Daiunbacio, la manifestazione che ha riempito Piazza del Popolo a Roma, trasmessa in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su RTL 102.5. L’anno scorso, la band si era aggiudicata la vittoria della manifestazione tra i giovani, presentando il brano “Riderò”, mentre quest’anno porteranno sul palco “Vieni a gridare con me.

Negli scorsi mesi, i Santa Margaret hanno raccolto un successo dietro l’altro: hanno suonato sul palco del Concerto del Primo Maggio 2015, vincitori del premio TIM Best New Generation agli MTV Awards 2015, opening act di Deep Purple, Beth Hart, Bluvertigo e OneRepublic e scelti da Aldo, Giovanni e Giacomo (con i brani “Riderò” e “Vieni a gridare con me”) per la colonna sonora del loro ultimo film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”.

I Santa Margaret nascono a Milano dall’incontro della carismatica cantautrice Angelica Schiatti con il chitarrista Stefano Verderi, che cura anche la produzione artistica del progetto. Insieme a loro, altri musicisti di grande esperienza come Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri (basso) e Marco Cucuzzella (batteria). Per vedere una performance della band, ecco il link del live per Vevo DSCVR, format originale nato in UK e dedicato alla musica emergente.

Impostazioni privacy