L’irriverente Baby George ti disprezza, spopola sul web

Il piccolo Royal Baby, George d’Inghilterra è diventato un vero fenomeno mediatico di irriverenza, questo grazie ad alcune pagine social nate in tutto il mondo per ironizzare sul suo “sangue blu”.

Sull’onda della pagina spagnola “”Baby George te despreza” tre ragazzi italiani hanno creato la pagina Facebook omonima,  “Baby George ti disprezza” spopolando tanto da contare circa 300 mila seguaci in pochissimi giorni.

evidenza

Le parodie sulle immagini ufficiali del Royal Baby hanno trovato linfa nuova da quando nella sua vita è arrivata la sorellina Charlotte, grazie a lei infatti i creatori della pagina si sono divertiti a dar vita a molti cinici siparietti di rivalità, il tutto in un caldo dialetto romano, che nulla lascia all’immaginazione.

Baby George, sente puzza di povero

Tutta l’ironia contenuta nella pagina Facebook “Baby George ti disprezza”fa leva sulla ricchezza  ereditata dal Royal Baby, sull’essere pelato del papà William e l’essere tutt’altro che nobile di mamma Kate e sulle posizioni poco spartane della Regina Madre Elisabeth nei confronti del figlio Carlo.

Chedonna.it vi regala una gallery delle più divertenti immagini della pagina!

Impostazioni privacy