Il cibo è amore, il video che commuove la Thailandia

Come dichiarate il vostro amore alle persone care? Scrivete loro appassionate lettere? Pronunciate dolci parole?

cibo è amore

Il cibo è amore

Sì certo, l’amore si manifesta così…ma non solo! Avete infatti mai pensato a quanto amore ci sia dietro un capo d’abbigliamento lavato e stirato o ad un piatto cucinato e posto in tavola con cura e dedizione?

La CP Singapore, un ‘azienda di prodotti alimentari, ci ha pensato e per lanciare il messaggio che “il cibo è amore”, che “cucinare è amore”, ha girato uno spot commovente e dolcissimo.

Una bimba scappa di casa dopo aver litigato con la mamma e si trova sola e senza cibo a vagare per la città. Ferma a contemplare una cuoca che ha un carretto in strada, la piccola è invitata dalla signora a mangiare il cibo che sta preparando.

Appena la cuoca le pone il piatto davanti, la bimba rimane stupita scoprendo che il cibo è stato cucinato proprio come piace a lei e le chiede come sia possibile. La cuoca le risponde che a rivelarle questo piccolo segreto è stata proprio la sua mamma.

In un flashback si vede infatti la mamma che, vagando disperata per la città in cerca della figlia, incontra la cuoca e la paga chiedendole di offrire del cibo a sua figlia se la dovesse incontrare.

 

Dopo aver scoperto la verità la bimba mangia con passione il piatto e ad ogni boccone ricorda un momento d’amore e di gioia trascorso con la sua mamma.

Ecco qui il video…lacrimuccia assicurata, preparate i fazzoletti!

Impostazioni privacy