Partecipazioni fai da te per un matrimonio estivo chic

Un modo per risparmiare ma anche per personalizzare. Il fai da te in ambito nuziale e un vero e proprio  viatico per la massima cura del dettaglio e per la più specifica unicità dell’evento: se siamo noi infatti a mettere le mani un po’ ovunque il margine d’errore si riduce al minimo e ogni dettaglio del matrimonio sarà davvero come l’avevamo sognato, a partire dalle partecipazioni.

Schermata 2015-07-13 alle 12.24.48

CheDonna.it trae infatti spunto dalla stagione estiva e vi propone un progetto semplice, veloce ed economico per avere delle raffinatissime partecipazioni a tema marino. Guardate come si fa!

Partecipazioni fai da te a tema marino

E’ forse il leitmotiv più inflazionato di sempre ma il mare esercita ancora oggi un fascino particolare sugli sposi. Molti lo scelgono come filo conduttore del proprio matrimonio e le idee e novità sul tema non mancano mai.

Oggi ve ne proponiamo una particolarmente elegante ma anche semplice da realizzare. Il video tutorial qua sotto illustra infatti come con un foglio, del cartoncino, nastro e qualche ciondolo possiamo dar vita a delle bellissime partecipazioni a tema mare.

Raffinati e semplici al tempo stesso, questi cartoncini vi lasceranno a bocca aperta. Come confezionarli? Ve lo spiega il filmato qua sotto.

Impostazioni privacy