Check list perfetta per fare la valigia

Troppe cose da portare, l’ansia di ridursi sempre all’ultimo, la poca capienza del bagaglio ed ecco che fare la valigia si trasforma per la donna media in un vero e proprio incubo.

Il viaggio tanto desiderato rischia così di partire decisamente con il piede sbagliato. Come schivare questo spiacevole incipit della vacanza?

La soluzione al tanto famigerato problema della valigia perfetta è ben più vicina di quanto possiate credere. La check list firmata CheDonna.it è infatti arrivata!

Photo by Pixabay
Photo by Pixabay

La check list per la valigia perfetta

Dal beauty ai documenti, passando per accessori, libri e chi più ne ha più ne metta.

Fare la valigia è questione non solo di efficenza ma anche di precisione: soprattutto se la meta è lontana, bisogna assicurarsi di avere a portata di mano tutto l’indispensabile e anche il più piccolo dettaglio potrà fare la differenza.

Evitare gite obbligate in farmacie, negozi di abbigliamento o supermarket è infatti il perfetto primo passo verso la vacanza dei sogni e, inutile dirlo, per garantirsi di compierlo occorre essere super efficienti già da casa.

Partire da una check list è senza dubbio il modo migliore per esser certe di non dimenticare nulla: ognuno potrebbe costruirla su misura per sé ma noi abbiamo deciso di fornirvene una più che completa e pronta da stampare. Cosa volere di più?

Cliccate “successiva” e preparatevi alla partenza!

Impostazioni privacy